New Born

adriana-colombo-fortwoline

OGGI VI PRESENTIAMO ADRIANA COLOMBO SPECIALIZZATA IN FOTO DI NEW BORN

Mi chiamo Adriana Colombo, ma tutti mi conoscono come Ady, sono una fotografa professionista, specializzata in maternità, neonati, bambini e famiglie.

La mia piu’ grande passione e’ fotografare i neonati nei loro primi giorni, questo tipo di servizio si chiama NEWBORN.

Per fotografare e gestire in sicurezza un neonato tra i 5 ed i 15 giorni di vita, non basta essere genitori o zii e possedere una buona macchina fotografica, bisogna studiare molto, fare corsi, mentoring specializzati (che sono piuttosto costosi), acquistare attrezzatura adeguata a questo tipo di fotografia.

Perche’ NIENTE (nessuna foto, nessuno scatto) vale quanto la sicurezza di un bambino!

Per questo, prima di prendere in braccio un neonato di pochi giorni e di fotografarlo, ho frequentato corsi sulla sicurezza, primo soccorso pediatrico nonche’ mentoring sulla fotografia newborn.

E’ un investimento enorme, ma senza il quale non mi sentirei leale e corretta nei confronti di tutti quei genitori che affidano a me il loro bene piu’ prezioso.

Il tempo e’ talmente effimero e questi momenti volano soprattutto quando sono cosi’ piccoli ed avere l’opportunita’ e l’onore di fissare questo momento e’ emozione pura.

Il servizio si prenota con almeno 30 giorni prima della data presunta del parto, ha una durata di circa 3 o 4 ore perche’ la parola d’ordine e’ pazienza, il tempo è dettato dal bambino e non dall’orologio!

Mi piace coccolare la famiglia, si parla, si prende un cappuccio o un caffe’… i genitori si devono rilassare e sentirsi completamente tranquilli nel lasciare a me il loro pargolo perche’ lui sente l’ansia nell’aria e a sua volta non si rilassa.

Dopo averlo addormentato, avviene la vera magia e vedere negli occhi dei genitori la meraviglia, lo stupore, l’emozione e, a volte anche le lacrime, mi ripaga di tutto!!!

Le fotografie che i genitori avranno in mano, appese alle pareti della loro casa, saranno beni preziosi da custodire per sempre.

In questo periodo di pandemia si sono sentite piu’ forti tutti i ricordi e le emozioni e per richiamare alla memoria questi momenti cosa c’e’ di piu’ bello di sfogliare un album di fotografie?

Confessa: lo hai fatto anche tu durante il lockdown!

retina
  www.fortwoline.com  
  info@fortwoline.com   
  328-7520327 Baldi Fabrizio
facebook
instagram

©2024 For Two Line album Design – P.I. 03321140968 – C.F. - BLDFRZ75E21F704Q – www.fortwoline.com - info@fortwoline.com- M-328.7520327

Log in with your credentials

Forgot your details?