Foto di paesaggi

crupi-fortwoline

OGGI VI PRESENTIAMO ANDREA CRUPI  SPECIALIZZATO IN FOTO DI PAESAGGI, STILL-LIFE E NON SOLO…

La fotografia per me è sempre stata una passione.  Ho cominciato a 14 anni, quando con una Pentax di mio padre e alcuni rullini di Velvia cercavo di catturare i tramonti sul lago Superiore durante un viaggio in Canada.

Ho continuato a scattare per anni, istintivamente, senza alcuna conoscenza tecnica.

Nel frattempo mi sono laureato in geologia, mi sono specializzato in gemmologia e ho cominciato a lavorare in gioielleria.

Quando abbiamo fatto il nostro primo catalogo ho seguito tutta la sessione fotografica e mi si è aperto un mondo.

Così mi sono messo a studiare, i successivi cataloghi li ho fatti io e ho cominciato a collaborare con una rivista come secondo lavoro.

Nel 2013 ho deciso di cambiare vita, così ho interrotto la mia attività di gemmologo e ho iniziato quella di fotografo.

 

La fotografia mi piace un po’ in tutte le sue sfaccettature. Mi occupo di ritratto, di still-life, soprattutto di gioielli, matrimoni e corporate, oltre a vari lavori personali.

La materia, come i luoghi, sono i soggetti che amo scoprire e immortalare. Il mio approccio alla fotografia è meditato e cerco di esprimere le emozioni delle persone e dei luoghi in modo discreto e rispettoso. L’immagine è per me un’anima sorpresa nel suo contesto.

 

Una fotografia si può definire tale solo dopo che è stata stampata e la mia passione è la Fine Art, sia per i miei lavori, sia per i miei sposi. Fortwoline mi ha permesso di utilizzarla nei suoi album, dandomi la possibilità di proporre un prodotto di qualità e personalizzato sulle mie necessità e su quelle degli sposi.

retina
  www.fortwoline.com  
  info@fortwoline.com   
  328-7520327 Baldi Fabrizio
facebook
instagram

©2021 For Two Line album Design – P.I. 03321140968 – C.F. - BLDFRZ75E21F704Q – www.fortwoline.com - info@fortwoline.com- M-328.7520327

Log in with your credentials

Forgot your details?